danass ha scritto:grazie, nelle ultime 3 buste paga sono indicati importi per tfr e malattia, sono considerati nel calcolo? = MALATTIA SI, TFR NO.
La ditta ha l'obbligo per legge di aprire la pratica mobilità per licenziamento colletivo(visto che siamo stati buttati fuori tutti)
danass ha scritto:la ringrazio per la sua disponibilità,se o ben capito ;la ditta non vuole pagare per aprire la procedura di mobilità ?anche se s ono obligati per legge?ed io non posso fare niente ,devo accetare la disoccupazione (sara minima visto che nelle ultime buste e tutto tfr ed assenze anche se abbiamo lavorato )
danass ha scritto:vorrei porre una domanda:sono inscritto nella lista di mobilità e percepisco l'indennità di disoccupazione ordinaria ,posso iscrivermi per lsu?
il mio dattore di lavoro dopo una bella vertenza ha accetato di aprire la procedura di mobilità grande, sono passati 50 giorni dal licenziamento èancora in tempo? e anche io per beneficiare( visto che sono 68 giorni dal licenziamento),grazie di cuore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti